Il Città di Bisignano: ‘Molluso, gesto da censurare’

logo Città di Bisignano L’A.S.D. Città di Bisignano Magic Games Futsal, pur ringraziando la Società Futsal Polistena per l’accoglienza riservataci, in primis al Presidente Letterio non presente ed al quale manifestiamo tutta la nostra vicinanza in questo particolare momento salutato e ringraziato direttamente al nostro presidente Reda sul profilo facebook, attraverso questo Comunicato stampa intende manifestare tutto il proprio disappunto per il pessimo ed antisportivo comportamento messo in atto da mister Molluso nei confronti del nostro atleta Vinicius Orsi preso e strattonato per i capelli dal mister.
É un episodio poco edificante che ha l’aggravante di essere stato messo in atto da persona adulta e che riveste un ruolo che prima che tecnico dovrebbe essere educativo.
Poi onore al Futsal Polistena per essersi aggiudicato il match bello, vibrante ed altamente tecnico.
Loro avranno da recriminare diverse occasioni da rete non concluse noi sicuramente due episodi arbitrali “che avrebbero” forse potuto cambiare il volto alla gara: la mancata espulsione di Creaco per evidentissimo brutto fallo di reazione ed un rigore che praticamente ha visto solo l’arbitro (ed uno solo dei due).
Per il resto il Campionato continua ci sarà da lottare sino alla fine e quattro squadre in soli tre punti la dicono lunga.

Scritto da: Roberto Foti