Leo Tuoto e Real Rogit, affare fatto. Pronti due ingaggi?

Tuoto Colinidi Giuseppe Praticò – Fumata bianca. Leo Tuoto è il nuovo tecnico del Real Rogit. La settimana scorsa avevamo annunciato di un accordo di massima tra il tecnico cosentino e la società dei fratelli Converso, accordo che si è concretizzato nelle ultime ore.

Nonostante Leo Tuoto fosse uno dei papabili candidati alla panchina del Corigliano Calcio a 5, il tecnico ha quindi sciolto le riserve ed ha scelto la società bizantina che ha già preparato la domanda di ripescaggio al prossimo campionato di serie B.

Queste le prime parole del neo tecnico del Real Rogit: “Sono molto motivato ed entusiasta di aver trovato l’accordo con questa società. Ricambierò – aggiunge Tuoto – la fiducia accordatami dai fratelli Converso mettendo in campo tutta la mia professionale. Infine – continua Tuoto – permettetemi di ringraziare il Corigliano calcio a 5 per avermi tenuto in considerazione.”

Con l’arrivo di Tuoto sulla panchina rossanese, non saremmo sorpresi se i due più quotati calcettisti cosentini Ferraro e Metallo alla corte di Leo Tuoto in passato, seguissero il loro ex tecnico.