Serie C1, i nostri pronostici: Cataforio in testa

La griglia di calabriafutsal.it per il prossimo campionato di C1

Dopo la pubblicazione dei calendari che danno inizio alla nuova stagione di serie C1, questa la griglia di partenza della nostra redazione
TOPC1
1° Posto: CATAFORIO – Partito Ambrogio, la società ingaggia Lorenti. Trattenuto Pasquale Praticò, squadra forte sia dal punto di vista tecnico che tattico. Giocare sul parquet l’arma in più

2° Posto: SOVERATO – Lanciano, Celia, Pastori e Patruno, giocatori ancora in grado di fare la differenza in questa categoria. L’unica incognita l’età media molto alta. Il capocannoniere Castanò sostituito da Celia.

3° Posto: BOVALINO – Sarà senza dubbio la sorpresa del campionato. Scordino e soci hanno allestito una buona squadra, solo per mancanza di esperienza un gradino più sotto del Soverato.

4° Posto: FUTSAL ENOTRIA – Partito Peppe Mirante, la società ha ingaggiato Brandonisio, Galera e Cipparone. Uomini di esperienza che possono aiutare i tanti giovani. Scerbo una sicurezza. Qualcuno ancora potrebbe lasciare la squadra.

5° Posto: ZEFHIR: “Look” totalmente rinnovato per la squadra di Carella. Confermato lo zoccolo duro della scorsa stagione, Stuppino, Spanò, Mafrica, Cuzzocrea, Martino e Castello gli ultimi arrivati.

6° Posto: PIETRAFITTA – La matricola del d.g, Pascuzzi ha affidato la panchina ad veterano come Stancati, ha ingaggiato Scrivano e Fabio Cipolla, giocatori esperti per la categoria.

7° Posto: GYM POINT – Il tecnico Sandro D’Arrigo sarà la forza di questa squadra. Gli acquisti di Lo Gatto e Casile, danno valore aggiunto ai bianco-blù. Tanti giovani all’esordio.

8° Posto: CITTA’ DI FIORE – La forza del gruppo, la caratteristica di questa squadra. Rientrato Romano, mister Federico il vero timoniere di Oliviero e compagni.

9° Posto: S.S. CORIGLIANO – Galiano e i vari giocatori ex RMA, fanno fare il salto di categoria ai bianco-verdi

10° Posto: MAESTRELLI – La squadra di Milici esce ridimensionata dopo la sconfitta in Coppa. Le varie assenze non sono una giustificazione, squadra giovane.

11° Posto: TRE COLLI – Carrozza ha gli uomini contati. Le tante partenze mettono in serie difficoltà il tecnico catanzarese.

12° Posto: AMANTEA – Nessun movimento di mercato “dichiarato” in casa blucerchiata.

13° Posto: FUTSAL COSENZA – Confermato il gruppo della scorsa stagione, la panchina è stata affidata all’allenatore/giocatore Logullo. Incognita per la C1

14° Posto: LOKRON – Non pervenuta. Squadra smobilitata in estate, effettua la fusione con la Sensation Profumerie

 

Scritto da: Redazione