Il Bovalino presenta le nuove maglie

Riceviamo e pubblichiamo

Invito bovalino maglieGiovedì 19 settembre presso la Sala Consiliare delComune di Bovalino, dalle ore 19 e 30 la società del Bovalino calcio terrà una conferenza stampa di presentazione ufficiale della stagione 2013-14.

L’inizio del campionato di C1 (massimo regionale) che ci vedrà impegnati  per la prima volta nella nostra storia, è ormai alle porte. Sabato 28 settembre l’esordio (lunedì dovrebbe essere pubblicato il calendario). I ragazzi, allenati da mister Sansotta ed il suo staff, stanno lavorando sodo da ormai tre settimane per arrivare pronti all’appuntamento. Intanto sabato ci sarà il ritorno nel parquet di casa (ritorno primo turno di coppa Italia), per il primo incontro ufficiale di capitan Pipicelli e compagni dopo quel 18 maggio che evoca tanti ricordi. 

Ad anticipare tutto questo ci sarà giovedì la presentazione ufficiale della rosa che vede tante conferme e arrivi importanti. Verranno presentate le nuove maglie da gioco, targate dallo sponsor tecnico Joma, e i numerosi partners commerciali (a cui va il ringraziamento) che hanno voluto sposare il progetto amaranto

   

   Filippo Macrì
   Addetto Stampa

   asd Bovalino C5

 

Scritto da: Filippo Macrì – Bovalino

P