Città di Rende, Salerno completa la batteria portieri

“Fatta la scelta giusta”

Portiere classe 2000, Salerno arriva dal calcio ed è prontissimo a mettersi in gioco nel futsal con la voglia di crescere e apprendere i segreti di questo sport.
Il più giovane dei goalkeapers biancorossi ha collezionato ben sei anni nella Themesen, squadra di calcio protagonista di terza e seconda categoria. Alla sua prima esperienza ufficiale nel calcio a 5, ecco le dichiarazioni del nuovo arciere: “Dopo anni che pratico il calcio a 11, questa estate ho sentito l’esigenza di cambiare, un po perché il calcio a 5 mi ha sempre appassionato, un po perché sentivo la necessità di rimettermi in gioco, di provare nuove sfide e nuove emozioni. Mi sono trovato davanti questa grande opportunità, un pò per caso. Con il grande aiuto del capitano Quintino mi sono trovato in una realtà e in una società seria e fondata. Dopo il breve periodo di prima, mister, presidente e vice decisero di aggregarmi alla squadra ed io non esitai nemmeno un attimo a dire sì. Adesso, dopo ormai un mese, posso dire di aver fatto la scelta giusta, sono felice ed onorato di far parte di una società come il Città di Rende, orgoglioso di avere una società che si fa in quattro per noi, un mister preparatissimo e dei compagni di squadra da cui imparare, sempre pronti ad aiutarti e incitarti in ogni momento”.
Il Città di Rende è felice di avere Pietro Salerno nel suo roster, ragazzo umile, serio, sempre a disposizione e pieno di curiosità nell’intraprendere questa nuova avventura. Benvenuto e in bocca al lupo, arciere! (Ufficio Stampa ASD Città di Rende Futsal)