Città di Fiore, Oliverio: “A Sant’Andrea serve la partita perfetta”

Il numero 9 gialloblu presenta la sfida di domani alla capolista Nausicaa

Il 3-0 di sabato scorso tra le mura amiche del palasport di San Giovanni in Fiore contro la Farmacia Arturi Domenico Sport, ha dato ancora di più fiducia ai gialloblù del loro valore e della loro forza consentendogli di poter lottare ancora per i playoff.
Domani però la Città di Fiore farà visita alla capolista Nausicaa, squadra ostica e che conoscono molto bene.
A presentare il match è il numero 9 Francesco Oliverio, giovane si ma molto promettente: “Sabato scorso è stata una partita difficile perché sapevamo tutti la forza della squadra che avevamo di fronte, ma alla fine il risultato è stato a favore nostro perché volevamo riscattare la sconfitta immeritata contro il Cittanova e quindi abbiamo cercato di fare la nostra partita e concedere poco. Contento del mio goal che ha aperto le marcature. Sono stati tre punti importantissimi per continuare il nostro percorso e per il morale soprattutto.
Domani andiamo ad affrontare la prima della classe e in settimana ci siamo allenati con la stessa continuità di sempre cercando di alzare l’asticella anche e la partita l’abbiamo preparata come sempre al meglio cercando di limare ogni minimo dettaglio. Per fare un risultato positivo serve una partita perfetta senza sbagliare nulla e di certo non andremo lì a farci una passeggiata, ma cercheremo di fare del nostro meglio e di raccogliere punti.”
(Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)