La T&T Royal si rituffa nel campionato. Di fronte il Falconara di Praticò. Iamunno: “Abbiamo fame”

Le dichiarazioni del tecnico campano alla vigilia della trasferta di domani

La T&T Royal Lamezia sarà impegnata domani in trasferta contro il Città di Falconara, attualmente terzo in classifica nel campionato di Serie A Calcio a 5 femminile. Le ragazze della squadra calabrese cercheranno di ottenere punti importanti per allontanarsi dalle ultime posizioni di classifica.
Il match si preannuncia difficile, considerando la posizione di vertice occupata dal Città di Falconara e la loro forma attuale. Le marchigiane inoltre, sono l’unica squadra che è riuscita a battere la corazzata Bitonto. Tuttavia, la T&T Royal Lamezia è determinata a dare il massimo in campo e lottare per i tre punti.
Il mister Enzo Iamunno dichiara: “La squadra viene da due partite che hanno lasciato tanto rammarico e un pò di amaro in bocca, partite giocate alla pari con Milano che al di là dei punti è certamente partita con progetti e prospettive diverse e con una rosa esperta e di spessore ..la Royal ha giocato tutte e due gare all’altezza, con equilibrio e intensità giusta, purtroppo è un periodo dove ci gira un po’ storto nei momenti chiave della gara. A parte i risultati ultimi e i diversi acciacchi di qualche singola, la squadra sta lavorando tanto per dimostrare di essere all’altezza di questo campionato, in fondo per uscire dalle difficoltà bisogna attraversarle quindi abbiamo consapevolezza di quello che dobbiamo fare con il massimo del nostro impegno. Le prossime partite sono contro realtà con ambizioni importanti, contro squadre attrezzate per arrivare in cima, noi abbiamo tanto rispetto ma cercheremo di fare il nostro massimo per competere dignitosamente, abbiamo fame e dobbiamo giocare ogni partita come se fosse una finale”. (T&T Royal Lamezia)