Traforo ingaggio last minute, Benenati

Benenati Santorodi Giuseppe Rosario Princi – A poche ore dalla prima gara ufficiale di Coppa Italia, il Traforo si regala la storica bandiera del Mirto Francesco Benenati.

L’operazione di rafforzamento della società bizantina prosegue: dopo Pace e Biasi, il presidente Santoro ingaggia Francesco Benenati. L’ex Mirto non ha certo bisogno di presentazioni con oltre 250 gol nei vari campionati di serie C1 disputati e ben 71 nei tre campionati di serie B. Nella passata stagione ha ricoperto il doppio ruolo di giocatore/allenatore, regalando alla sua squadra un incredibile salvezza, considerata l’età media dei giocatori. Il resto poi è noto a tutti.

Benenati ha accettato l’offerta del presidente Santoro, che lo ha inseguito a lungo: “Sono veramente contento della chiamata del Traforo, anche se inizialmente mi sono preso un po’ di tempo per riflettere, perchè per me era difficile lasciare la squadra della mia città , che mi ha dato la possibilità di affermarmi nel mondo del futsal. Sentivo però la necessità – aggiunge Benenati –  di continuare a dimostare il mio valore, mi auguro di poter esordire già sabato in coppa contro il Real Rogit”.