Futsal Serra, new entry in società

Tassone Mangiardi Cicontedi Alessandro De Padova – Archiviato il campionato di serie D, la dirigenza del Futsal Serra sta adesso pianificando la prossima stagione, che vedrà i biancoverdi impegnati nell’ostico campionato della serie C2.

Dopo aver riconfermato il tecnico Gerardo Pisani, la squadra guidata dal presidente Domenico Mangiardi annuncia l’ingresso in società di un nuovo elemento: si tratta di Giuseppe Tassone, con il quale l’accordo definitivo è stato raggiunto nella serata di ieri. Per Tassone comincia, dunque, questa nuova avventura nel Futsal Serra. Ecco le sue prime parole: “Ringrazio il presidente Mangiardi e tutta la società per la fiducia e per la scelta, che cercherò ovviamente di ripagare nel corso della stagione.

Sono molto felice di essere entrato a far parte di questa bellissima realtà. Sono sicuro che tutti assieme riusciremo a regalare grosse soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Al momento, quindi, l’organigramma societario è così composto: Domenico Mangiardi (PRESIDENTE), Michele Ciconte (VICEPRESIDENTE), Raffaele Calabretta (CONSIGLIERE), Luciano Albano (CONSIGLIERE), Angelo Carrera (CONSIGLIERE), Cesare Zaffino (DIRIGENTE), Giuseppe Tassone (DIRIGENTE).