Nuova Fabrizio, Tunnera completa la batteria dei portieri

“Daremo tutto per vincere il campionato”

Altro acquisto per la N. Fabrizio C5. New-entry che riconduce al portiere Antonio Tunnera, classe 96’, che va ad associarsi ai due portieri in rosa, oltre al juniores Trebisonda, andando così a definire il pacchetto degli estremi difensori. Il calcettista coriglianese, cresciuto anch’egli nella fucina dello Sporting Club Corigliano, ha giocato con i biancoverdi nell’under 18 e in prima squadra. Per lui, in seguito, anche un’esperienza anche nella juniores del Corigliano. Passato all’Odissea 2000 Rossano C5 ha vinto un campionato di serie B prima di accasarsi al Futsal Acri.
«Sono molto contento – ha dichiarato Tunnera – di far parte quest’anno della grande famiglia della N. Fabrizio C5. Ringrazio il presidente Olivieri e mister Russo per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco. Cercherò di dare il massimo per la squadra ogni qualvolta ce ne sarà bisogno e spero anche di togliermi qualche soddisfazione a livello personale. Abbiamo una rosa molto competitiva in ogni ruolo, si è fatto un ottimo mercato e non ci nascondiamo, l’obiettivo da raggiungere è la vittoria del campionato e daremo tutto affinché ciò accada».
Roster coriglianese che con questo acquisto dovrebbe essere ormai definito. In organico ritroviamo Curatelo, Bianchi, Granata, Berardi, De Luca, Lento, P. Savoia, Brunetto, Meligeni, Santella, A. Savoia, Sprovieri, Trebisonda, De Simone e Tunnera. A meno di qualche altra pedina, il neo mister Russo dovrebbe iniziare la preparazione con questi quindici ottimi effettivi all’appello. Start il prossimo 22 agosto al pala “Eventi” di Rossano, dove oltre alle sedute in campo ci saranno anche quelle in piscina. Possibili anche delle amichevoli in attesa della prima uscita di coppa a settembre. (Cristian Fiorentino)