Icierre Lamezia, Fabio De Cario: “Col Futsal Kroton match subito duro”

Anche per i neroverdi sabato è esordio in campionato

Dopo la conquista degli ottavi di finale in Coppa Italia fase regionale, l’Icierre Lamezia si prepara all’esordio in Serie C2, sabato 7 ottobre nella cornice del Palasparti. Sarà tempo di grandi inizi e grandi emozioni, sarà tempo di prima giornata che vedrà l’Icierre affrontare l’esperto Futsal Kroton alle 15.00.
I neroverdi ci arriveranno pronti, dopo un mese di lavoro positivo. Il gruppo è unito e desideroso di fare bene. Si chiederà di riproporre i principi della scorsa stagione con la giusta testa e con la giusta voglia di fare bene, indipendentemente da chi si andrà ad affrontare.
Sarà un nuovo inizio, ma il desiderio è che sia tutto molto simile allo scorso anno. Il pubblico, le vittorie e la forza degli amici che non hanno fatto mancare mai il loro supporto.
Le parole di Fabio De Cario: ”Sabato inizieremo il nostro cammino in C2 consapevoli del fatto che sarà un campionato difficile. Tutte le partite dovremmo affrontarle con le giuste convinzioni e consapevolezze. Con il Futsal Kroton sarà una partita dura, ma con l’impegno e l’aiuto dei nostri sostenitori proveremo a conquistare i primi tre punti della stagione.” (Ufficio Stampa Icierre Lamezia)