Fantastic Five Siderno, confermati anche Macrì e Martinis

Sarroino e MartinisLa Società, i compagni, lo Staff Tecnico e tutti i tifosi fanno tantissimi AUGURI a Kevin MARTINIS per il suo diciannovesimo COMPLEANNO! Ed in questo giorno il regalo più grande lo fa proprio lui. Ebbene sì, Kevin MARTINIS difenderà la porta della FANTASTIC FIVE anche per la stagione sportiva 2019/20 Cosa aggiungere? L’età e le prestazioni passate sono un biglietto da visita ben evidente. Ultime due stagioni da titolare in serie C2 e a soli 16 anni esordio in serie C1 nella stagione 2016/17, convocato tre anni di fila nella rappresentativa della Calabria per il torneo delle Regioni Under 19 e titolare negli ultimi due anni. Un giovane già con un buon bagaglio di esperienza e nello stesso tempo con ampi margini di miglioramento. Un patrimonio per la FANTASTIC FIVE e per tutto il Futsal calabrese. AUGURI Kevin e, quest’anno, stupiscici ancora una volta!

Sarroino e MacrìDopo che la FANTASTIC FIVE per la stagione sportiva 2019/2020 ha ufficializzato la propria partecipazione al campionato regionale di Serie C2, iniziano a scoprirsi anche i nomi dei calcettisti che vestiranno i colori Rosa-Nero.
Si continua con le conferme di “facce” ormai note nell’ambiente. Dopo quello del capitano, con grande soddisfazione per tutta la Società giunge anche il “SI’” di MACRI’ Michele. 
Il calcettista cl. 1987 è un veterano della squadra sidernese con la quale ha calcato i campi da gioco di tutta la Calabria in tutte le categorie. Un patrimonio di esperienza che sarà ancora a disposizione di Mister CRESCIMBINI e dei compagni.
Una garanzia di serietà in campo e fuori, un valore aggiunto alla rosa che si sa costruendo per disputare un campionato da protagonisti.

Scritto da: Comunicato Stampa