Calabrese-Catanzaro Futsal, arriva l’ufficialità della società giallorossa

Tassoni e CalabreseGrande colpo delCatanzaro Futsal che riporta a casa Matteo Calabrese, uno dei giocatori più rappresentativi della nostra città, che per motivi lavorativi lascia ilFutsal Polistena Calcio a 5, squadra militante in Serie B, per approdare in maglia giallorossa. 
Il calcettista catanzarese, dopo gli esordi nelle giovanili dell’AtleticoCatanzaro, e dopo le importanti stagioni disputate con le maglie della Catanzarese Stefano Gallo,Catanzaro Calcio a 5, Policoro, Polisportiva Futura e Futsal Polistena, ritorna con grande voglia ed entusiasmo ad indossare i tanto amati colori giallorossi. 
La società, mister Mardente e tutti i giocatori, hanno subito accolto a braccia aperte un giocatore che siamo certi risulterà fondamentale per l’apporto di esperienza, grinta, carattere e sagacia tattica che saprà dare ad una delle squadre dall’età media più bassa di tutta la Serie C2. 
Queste le dichiarazioni di Matteo Calabrese da neo calciatore del Catanzaro Futsal: “Prima di tutto mi preme ringraziare la società Futsal Polistena con la quale mi sono trovato benissimo e che con me si è sempre comportata in maniera esemplare. Quando ho chiesto di poter andare via per questioni lavorative, il Presidente e il Direttore Sportivo non hanno posto alcun problema agevolando il mio ritorno a casa e questo fa capire lo spessore professionale e umano della società. Tornato nella mia città ho avuto l’opportunità di incontrare il Presidente Tassone che mi ha illustrato l’ambizioso progetto che sta realizzando con il Catanzaro Futsal e ho subito deciso di farne parte con grande entusiasmo, potendo riabbracciare dopo qualche tempo mister Mardente, alcuni ex compagni e mio fratello Andrea, ma soprattutto potendo tornare ad indossare l’amata maglia giallorossa con la quale spero di poter dare il mio contributo per centrare gli obiettivi stagionali”.
Il Presidente e tutta la società ci tengono a ringraziare il Futsal Polistena per la grande disponibilità dimostrata riguardo la felice conclusione della trattativa.

Scritto da: Comunicato Stampa