Super Coppa Regionale in diretta streaming

 

TROFEI ok
Come consuetudine la stagione ufficiale delle squadre vincenti i tre campionati regionali si conclude con la disputa della Super Coppa competizione intitolata alla memoria di Giuseppe Davoli.

La manifestazione andrà in scena Venerdì 11 aprile presso il “PalaMazzetto del Centro Sportivo Viola, a partire dalle ore 18:30. 

Giunta all’ottava edizione la manifestazione negli ultimi quattro anni è stata appannaggio delle squadre cosentine che, per la prima volta, non sono rappresentate. Nell’albo d’oro del Memorial solo due volte il trofeo principale è andato ad una squadra della C2 precisamente nel 2009 (Melitese) e nel 2011 (Città di Paola). Le previsioni di questa ottava edizione che, si svolgerà venerdì sera c/o Centro Sportivo Viola di Reggio Calabria vede come principali protagoniste i padroni di casa del Cataforio e la Pol. Futura mentre, nelle vesti di outsider c’è la Five Soccer CZ. Di seguito l’albo d’oro della manifestazione ed il programma delle gare.

LA MANIFESTAZIONE SARA’ TRASMESSA IN DIRETTA STREAMING SUL NOSTRO PORTALE A PARTIRE DALLE ORE 18.15. LA VISIONE DELLE GARE E’ POSSIBILE GRAZIE AL CONTRIBUTO FATTIVO DELLE SOCIETA’ CATAFORIO, POLISPORTIVA FUTURA E DALLA REDAZIONE DI CALABRIAFUTSAL.IT

 

ALBO D’ORO SUPER COPPA DELLA REGIONE “Memorial G. Davoli”

Metallo supercoppa2007 – ROSARNO (Carpe Diem – Interlocride)

2008 – CITTA’ DI COSENZA (Oratorio S. Francesco – Zona 2002)

2009 – MELITESE (Catanzarese – Rogliano)

2010 – ROGLIANO (Fabrizio – Lokron)

2011 – CITTA’ DI PAOLA (Mirto – Serra)

2012 – CALABRIA ORA (Magic Games – Gym Point)

2013 – MAGIC GAMES (Città di Fiore – Zefhir)

CALENDARIO GARE

Le gare avranno la durata di trenta minuti ciascuna.

Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra che ha riposato nella prima gara.

Pertanto, il calendario delle gare viene così stabilito:

1^ gara: FIVE SOCCER CATANZARO – POLISPORTIVA FUTURA ore 18.30

2^ gara: PERDENTE 1^ GARA – CATAFORIO ore 19.15

3^ gara: CATAFORIO – VINCENTE 1^ GARA ore 20.00

ATTRIBUZIONE PUNTI

3 PUNTI in caso di vittoria;

1 PUNTO in caso di pareggio;

0 PUNTI in caso di sconfitta.

Per ogni gara che termina in parità si procederà all’effettuazione dei calci di rigore secondo la Regola 7 delle “Regole del Giuoco” e successive modificazioni. In questo caso alla squadra che realizzerà più rigori verrà assegnato un ulteriore ½ punto (mezzo punto). Alla fine del triangolare, in caso di parità di punteggio tra due o tre squadre, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti generale, maturata nel corso dei tempi regolamentari con esclusione delle reti fatte e/o subite negli eventuali calci di rigore, battuti secondo la citata Regola 7 di cui sopra. Qualora persistesse la parità nella citata differenza reti, si terrà conto della maggiore marcatura di reti. Perdurando ancora la parità, si terrà conto dei risultati conseguiti negli incontri diretti. Persistendo la parità anche nei risultati conseguiti negli incontri diretti, si procederà a designare la squadra vincente la Super Coppa della Regione Calcio a Cinque “Memorial Giuseppe Davoli” 2013/2014 mediante sorteggio.