Magic Crati ammessa in C1! Prorogati i termini per le iscrizioni

Il Città di Rende ha chiesto l’ammissione in C2

Si sono chiusi ieri i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai campionati di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5 Serie C1 e C2 attraverso la procedura on-line.
Gli aiuti messi in campo hanno dato i loro frutti – così il Presidente del CR Calabria Saverio Mirarchi -; sono soddisfatto dell’esito delle domande di iscrizione presentate dalle nostre società che anche in questo momento particolare e difficile hanno dimostrato voglia di ripartire e di proseguire il loro percorso sportivo e sociale. Per la prima volta avremo il girone di Eccellenza a 18 squadre e sarà certamente impegnativo e stimolante. Abbiamo inoltre stabilito di prorogare i termini per le iscrizioni ai campionati di Calcio a 5 per dare alle società maggior respiro, considerato che non risultano scadenze perentorie nel breve termine”.
[…] Per quanto riguarda i Campionati Regionali di Calcio a 5 “serie C1 e C2” s.s.2020/2021 il Consiglio di Presidenza, considerata la vacanza in organico ha deliberato di prorogare i termini di iscrizione e relativa normativa di ripescaggio al 3 settembre 2020.
Nel contempo ha accolto la richiesta di ammissione (trasmessa dalla Divisione Nazionale per competenza – rinunciataria al campionato di C5 “A2”) al Campionato di calcio a 5 “serie C1” della società A.S.D. Magic Crati Futsal.
Ha altresì proposto domanda di partecipazione al Campionato di Calcio a Cinque “serie C2” la seguente società non avente diritto (c.d. ripescaggio):

  • C5 Citta di Rende