Giovedì a Catanzaro incontro formativo e presentazione dei calendari di C

Verranno analizzati gli adempimenti previsti dal Protocollo FIGC e le novità regolamentari derivanti dalla Circolare N.1

Giovedì 01 Ottobre 2020 alle ore 16:00 presso la sala convegni del Comitato Regionale Calabria si terrà un incontro formativo con le società di Calcio a 5 Serie C1 e Serie C2. Saranno illustrate le novità regolamentari introdotte dalla Circolare N.1, le procedure previste dal Protocollo Sanitario predisposto dalla FIGC per le competizioni dilettantistiche e giovanili ed i calendari per la s.s. 2020/2021. Nel rispetto della normativa Covid, si raccomanda la presenza esclusiva di massimo 3 persone per società, provvisti di apposita mascherina e di autocertificazione da depositare all’entrata della struttura.
“Grazie al grande sacrificio delle società siamo partiti con la prima gara di Coppa Italia – così Giuseppe Della Torre, Responsabile Attività di Calcio a 5 del CR Calabria – e ci apprestiamo ad affrontare una nuova stagione che sarà inevitabilmente molto diversa dalle altre. La responsabilità delle associate in relazione al protocollo sanitario è enorme, ma sono molto fiducioso che il tutto verrà gestito con attenzione e professionalità. Giovedì affronteremo insieme le novità di questa nuova stagione con l’auspicio che per tutti sarà una annata ricca di soddisfazioni”.