Nomi e voci si rincorrono sulle spiagge della provincia catanzarese
Terminati i campionati, hanno già iniziato a farsi largo le voci di futsalmercato e in particolare nella sempre florida costa jonica catanzarese, che quest’anno ha visto il doppio trionfo delle soveratesi e l’ottima stagione della Nausicaa, senza dimenticare che il derby tra Futsal Chiaravalle e Isca Futsal sabato prossimo varrà un posto nella prossima serie C2.
Lo scorso 10 maggio vi raccontavamo di un possibile avvicendamento sulla panchina dei rossoblu del presidente Gualtieri (CLICCA QUI), per il quale manca ancora l’ufficialità, oggi vi diciamo che, tra le opzioni sul tavolo della società per rafforzare il roster, una condurrebbe a Matteo Calabrese, di ritorno dall’esperienza in A2 Elite con l’Olimpia Verona e per il quale l’apprezzamento reciproco con Gigi Mardente non è mai stato un mistero. Solo rumors o trattativa reale con esito positivo o negativo? Staremo a vedere…
Ufficializzato il primo slot straniero (la conferma di Piovesan), la Blingink Soverato starebbe intensificando i sondaggi per il secondo: nella lista anche una “vecchia” conoscenza del tecnico Lombardo come lo spagnolo Franco Flores. Quanto al Soverato Futsal, i biancorossi starebbero seriamente vagliando il nome di un altro ex Ecosistem Lamezia, Victor Peralta, che tanto bene ha fatto nello scorso torneo di A2 con le Pantere Orange.