De Brasi e Pagliuso, sarà cambio di maglia
1 min di lettura
I due big del nostro futsal hanno annunciato la fine dei loro rispettivi rapporti con Pirossigeno e Città di Acri
Due atleti cambieranno squadra nella prossima stagione. Vittorio De Brasi e Mario Pagliuso hanno infatti annunciato nei giorni scorsi sui rispettivi profili social la fine delle loro avventure con Pirossigeno Cosenza e Città di Acri. Due big del futsal calabrese sono dunque sul mercato ma, siamo sicuri, ci resteranno per poco.
