Torna in campo il Fabrizio, operazione Rieti

Del Pizzo 3di Davide Costante – Dopo lo spettacolo offerto dalla Nazianale italiana di Futsal, per la prima volta a Corigliano Calabro, riprende il massimo campionato Nazionale.

Per il Corigliano c5, il girone di ritorno si apre con la trasferta di Rieti. La squadra coriglianese dopo aver giocato una delle migliori partite in trasferta a Pescara, sfiorando la qualificazione alla Final Four di Winter Cup, cercherà di confermare i progressi in terra laziale. Una partita, sulla carta, difficile per i ragazzi del duo Toscano – Cimino visto il buon momento di forma della squadra di Mister Patriarca che potrà contare su due nuovi acquisti di ottima qualità. Da ricordare che la squadra del presidente Pietropaoli è imbattuta, in campionato, da oltre due mesi.

“Sicuramente una partita molto difficile da affrontare, – afferma Marcus Delpizzo, giocatore del Corigliano c5 – ci sono diversi fattori che in questo momento sono a nostro sfavore, ma come sempre abbiamo dato il massimo in queste settimane per cercare di preparare al meglio la partita. Speriamo di riuscire – conclude Delpizzo – a fare una grande partita e portare punti per arrivare il prima possibile alla salvezza che oggi è quello che vogliamo di più”.

Appuntamento, dunque, per domenica 9 gennaio al PalaMalfatti, contro Real Rieti. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2.

Scritto da: Davide Costante