Foto copertina Pirossigeno Cosenza - 1

Pirossigeno Cosenza verso Pomezia. Presta: “Giochiamo senza paura”

Domani importante sfida salvezza per i Lupi

Classica seduta di rifinitura caratterizzata da un’attivazione muscolare, una partitella di peladão e un approfondimento tattico per i lupi, che in mattinata hanno svolto l’ultimo allenamento prima della gara. 
Domani infatti la Pirossigeno Cosenza sarà impegnata nel match esterno con la Fortitudo Pomezia, valevole per la dodicesima giornata di andata della Serie A 2023/2024. Il calcio d’inizio della gara, che si disputerà al PalaLavinium di Pomezia (RM), è fissato per le ore 18:00. La partita verrà trasmessa su Futsal Tv (registrazione gratuita).
Il vice allenatore rossoblù Giuseppe Presta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dobbiamo giocare senza paura, perché le prestazioni finora ci sono sempre state. Quello che conta è mantenere la nostra identità, fatta di aggressività e concentrazione. Proveremo a non concedere nulla agli avversari, sperando ci assista anche la fortuna, che in alcuni casi ci ha voltato le spalle. L’obiettivo è fare nostra la gara. Se c’è una cosa da migliorare in questo momento è la fase realizzativa. Creiamo tanto concretizzando troppo poco“. (www.pirossigenocosenza.it)