Pirossigeno Cosenza, rinnova anche Felipinho: “Quella rossoblu è una grande società”

Il nuovo annuncio dei Lupi

La Pirossigeno Cosenza è lieta di comunicare il prolungamento del contratto per le prestazioni sportive del giocatore Da Silva Santos Felipe Matheus, detto Felipinho, fino al termine della stagione 2024/2025.
Per il laterale brasiliano, arrivato a Cosenza nella scorsa estate, è stata finora una stagione decisamente positiva. Giocatore di grande affidamento, dall’estro indiscusso, idolo della tifoseria, si è guadagnato un ruolo di primo piano nel roster di mister Tuoto. Sempre presente in campo, la sua esperienza con la maglia dei lupi fin qui è stata condita da 9 reti e tanti assist.
La Società è particolarmente orgogliosa di poter continuare a contare su di lui e augura a Felipe di proseguire nel migliore dei modi l’avventura in rossoblù!

Il laterale rossoblù è stato ospite di PIANETA COSENZA, trasmissione di approfondimento sportivo in onda sulle pagine de Il Dot.it. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Mancano quattro gare al termine del campionato, di cui due in casa. Cercheremo di sfruttare al
massimo il fattore campo. Dobbiamo fare il nostro lavoro e continuare così. Non dimenticando che l’ultimo match, sul parquet del Ciampino, sarà un vero e proprio scontro diretto. Riguardo il match con l’Italservice Pesaro, meritavamo sicuramente di più. Paghiamo a caro prezzo alcuni errori che contro squadre del genere non puoi assolutamente commettere. Mi sto trovando molto bene qui a Cosenza, ho realizzato finora 9 reti, che è già un buon bottino. Prima di venire ho chiesto referenze sul club rossoblù e ho avuto solo responsi positivi. Posso confermare ora che si tratta di una grande società. Pensiamo
all’immediato futuro: dopo la sosta riceveremo la visita del Pomezia. Invitiamo i nostri tifosi a continuare a sostenerci come hanno fatto finora. Sono realmente il nostro sesto uomo. Festeggiare con loro è sempre bello”.
(www.pirossigenocosenza.it)