Catanzaro: torna Bruno, preso Salerno

Alfieri Brunodi Pier Santo Gallo – Il Catanzaro C5 Stefano Gallo annuncia con soddisfazione la conferma di Lido Bruno e l’arrivo di Giuseppe Salerno. Lido è stato uno dei protagonisti assoluti della scorsa positiva stagione giallorossa, con le sue caratteristiche che sono state esaltate e massimizzate dal gioco di mister Lombardo, tanto da consentirgli di andare a segno per ben 18 volte in campionato.

SalernoLa “colonia” cosentina all’interno del roster giallorosso verrà completata da Giuseppe Salerno, pivot di 24 anni proveniente dall’Atletico Belvedere (a tal proposito si intende ringraziare la società amaranto e il suo presidente Donato), con importanti esperienze nel Città di Rende (2010/2012) e nella Magic Games (2012/2013), nelle quali ha sempre superato le venti reti.

Atleti cosentini-Catanzaro C5 Stefano Gallo: una “strana” sinergia, in barba ad ogni campanilismo, che ci si augura, come l’anno scorso, possa regalare grandi soddisfazioni! Il doppio annuncio di Bruno e Salerno precede quello che riguarderà il “top player” promesso a mister Lombardo, ormai praticamente definito dal dg Nisticò.