La Pasta Pirro ufficializza, preso Leandrinho

leandrinhoCome illustrato qualche giorno fa, Leandrinho è un giocatore della Pasta Pirro Corigliano. La società ausonica conferma l’ingaggio attraverso un comunicato stampa:

Leandro Alfonso, per tutti Leandrinho, è lui il primo colpo di mercato della Pasta Pirro Corigliano targata ancora David Ceppi per la stagione 2014/2015. Sostituirà nello scacchiere dell’allenatore perugino il partente Andrè Siviero, già accasatosi con i cugini dell’Odissea 2000 di Rossano. Il giocatore arriva a parametro zero dalla Fuente Lucera, italo-brasiliano  classe 86′  nel suo curriculum può vantare la vittoria della Coppa Italia di serie A2 proprio nella passata stagione con gol decisivo nei tempi regolamentari che ha permesso alla Fuente, fino ad allora sotto 2 a 1 di pareggiare a 33 secondi dalla fine, per poi vincere nei tempi supplementari.  Prima di passare alla corte di Miki Grassi, Leandrinho ha vestito le maglie di Loreto Aprutino, Aloha e Belluno.

Acquisto fortemente voluto dal presidente onorario Fabio Olivieri, colpito dalle prestazioni di Leandrinho proprio a Cagliari nelle Final Eight.  Trattativa resa possibile grazie all’intermediazione del dott. Gaetano Pagano e conclusa dal ds Forace. In attesa dell’esito della domanda di ripescaggio inoltrata già nella scorsa settimana, Leandrinho raggiunge alla corte di mister Ceppi i confermatissimi Martino, Urio e Japa, oltre ai locali De Luca, Schiavelli, Dentini, Caravetta e Vangieri. Come già detto in precedenza oltre a Siviero abbandonano la causa anche Marcelinho, Bachega e Ariati. A loro va un grande in bocca al lupo è un ringraziamento doveroso per quanto fatto la scorsa stagione. La società dichiara di aver concluso altre due trattative che saranno ufficializzate nei prossimi giorni.

Scritto da: Pasta Pirro Corigliano