Pasta Pirro alla riscossa

bachega vs orteDopo la cocente sconfitta di sabato scorso, la Pasta Pirro Corigliano vuole tornare alla vittoria. Contro l’Aesernia, Marcelinho e compagni non dovranno avere remore, i tre punti sono l’unico obiettivo della giornata. Tutti a disposizione per mister Ceppi che in settimana ha potuto lavorare nei migliori dei modi. A far dimenticare la sconfitta di sette giorni fa, la lieta notizia della convocazione di De Luca nella Nazionale Under 21. Il giocatore coriglianese classe ’88, parteciperà al raduno della Nazionale giovanile  che si svolgerà il 20 e 21 gennaio a Genzano (RM) effettuando un test contro la Nazionale maggiore, sotto gli occhi del tecnico Menichelli che già lo aveva visionato. Grande soddisfazione per il Direttore Generale Madeo: “la convocazione in Nazionale di Antonio mi riempie di gioia e orgoglio. Ricordo quando l’ho fatto esordire in C2, vederlo indossare la maglia azzurra mi e ci fa capire come abbiamo lavorato bene nel corso degli anni”.

Ancora incredulo il protagonista: “Sinceramente non me l’aspettavo, è stato un fulmine a ciel sereno. Spero di non sfigurare al cospetto dei “mostri” sacri del calcio a 5, gli stessi che ammiro in televisione nel fine settimana”.

In settimana la squadra ha svolto un amichevole a San Giovanni in Fiore, nella splendida nuova struttura, aperta da poco. La società Pasta Pirro Corigliano ringrazia la città silana per la straordinaria e rara ospitalità. Non sarà della gara lo squalificato Bachega.

Ufficio stampa

Fabrizio c5 Pasta Pirro Corigliano

Scritto da: Pasta Pirro Corigliano