Pasta Pirro Corigliano, inizia la nuova era

Giuseppe Madeo, Fabio Olivieri e Antonio GallinaNello splendido scenario del Lido Tropix di Corigliano è stata presentata la squadra che parteciperà al prossimo campionato di A2. Pasta Pirro Corigliano, questa sarà la nuova denominazione della società del presidente Giuseppe Santella. La famiglia Pirro presente al gran completo alla manifestazione, ha sposato in pieno il progetto dei bianconeri di Corigliano. Assente per impegni istituzionali il sindaco, ha invece preso parte alla presentazione l’Assessore allo sport Francesca Ceo. Nell’occasione sono state presentate le nuove maglie di gioco sulle quali simpaticamente, sono stati riportati i nomi di Enrico Pirro, proprietario del noto marchio di pasta e dei suoi tre figli.
Il primo a prendere la parola è stato il tecnico Ceppi: “ringrazio la società per l’occasione data, sono contento di ritornare a lavorare in Calabria, ma soprattutto sono soddisfatto dell’organico a mia disposizione. Sono fiducioso – aggiunge l’allenatore ex Potenza – possiamo raggiungere gli obiettivi prefissati giocando con tutti allo stesso livello”

Dopo il tecnico è la volta del Direttore Sportivo Giuseppe Madeo che dichiara: “sono molto orgoglioso di aver contributo alla crescita del gruppo storico del Fabrizio e sono contento di aver allestito un organico che può ben figurare in questo difficile campionato, squadra costruita con oculatezza ed equilibrio di concerto col tecnico. Madeo ha concluso il suo intervento ufficializzando l’ingaggio di Ariati, il quale arrivo è previsto per questa settimana.

Santella e PirroA chiudere la manifestazione ci ha pensato il presidente onorario Fabio Olivieri che un intervento in cui ha ringraziato in primis gli sponsor “Pirro” ed il “Gruppo Famigliulo” per aver sposato il progetto Fabrizio. Al pubblico presente, Olivieri ha ricordato la storia della sua società giunta ormai al sesto anno di vita, nei quali sono stati scalati i vari campionati dalla D alla serie A2 con il ripescaggio della Divisione calcio 5. Nella stagione la squadra vestirà Gems. La squadra mercoledi sarà impegnata nella seconda uscita stagionale in quel di Potenza, per il Trofeo Claps in cui affronterà Potenza e Eraclea Scanzano.

Di seguito il nuovo organigramma:
Presidente: Giuseppe Santella
Presidente onorario: Fabio Olivieri
Vicepresidente: Valerio Olivieri
Direttore Sportivo: Giuseppe Madeo
Team Manager: Luca Forace
Segretario: Gianni Forace
Addetto Stampa: Antonio Gallina

Staff Tecnico:
Allenatore: David Ceppi
Allenatore in 2°: Alfonso Cimino
Allenatore Portieri: Mimmo Vangieri
Allenatore Under 21: Angelo Caravetta
Fisioterapista: Salvatore Manfredi
Magazziniere: Giuseppe Zamfini

Squadra

Portieri Martino (87), Sapia (92) e Vangieri (94); Giocatori di movimento:  De Luca (88), Schiavelli (87), Marcelinho (89), Siviero (87), Dentini (92), Berardi (88), Morrone (83), Bachega (84), Vieira (90), Caravetta (93), Ariati (84)

 

Scritto da: Antonio Gallina