Samba Odissea, ufficiale arriva Ninho Pelentir

Pelentir NinhoUn’altra nostra indiscrezione è andata a buon a fine, Pelentir è un giocatore dell’Odissea

 

Comunicato società
L’Odissea 2000 Rossano C5 comunica di aver ingaggiato l’universale italo brasiliano Nelson Pelentir detto Ninho, classe 1982. Il calcettista nativo di Videira, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Loreto Apruntino, squadra abruzzese di serie A2, collezionando complessivamente 45 presenze e andando a segno in 16 occasioni.

Nel suo lungo e prestigioso curriculum calcistico, Pelentir vanta numerose presenze anche nel campionato di serie A1 con il Napoli ed il Marcianise.

Con l’ingaggio di Pelentir il roster rossanese si impreziosisce di un calcettista di provata esperienza e dalle grandi qualità tecnico-tattiche, doti che ora sono al servizio della neo promossa formazione gialloblù.

“Sono molto contento di aver firmato per questa società – queste le prime parole di Nelson Pelentir dopo aver siglato l’accordo con l’Odissea 2000 Rossano C5 -. E’ stata un trattativa semplice e veloce, nata quasi per caso, nel senso che sono venuto a Rossano a trovare l’amico Sapinho, il quale mi ha parlato con entusiasmo della bellissima esperienza vissuta qui. Nei giorni successivi ho conosciuto i dirigenti del club, ci siamo trovati immediatamente d’accordo su tutto e firmare è stata solo una pura formalità”.

Sugli obiettivi della prossima stagione Pelentir ha le idee chiare.

“La serie A2 è un campionato molto intenso e difficile, specie il girone del Centro-Sud – ha detto Ninho – credo che il roster messo su dalla società sia di buona fattura ed ha le carte in regola per centrare l’obiettivo principale della prossima stagione che è la salvezza”.


Scritto da: Pierluigi Noce