Cormar Reggio C. a caccia dell’impresa. Arcidiacone: “Ce la metteremo tutta”

Sabato al Pala Attinà contro il Modena Cavezzo i bianconeri proveranno a ribaltare il 3-1 dell’andata per conquistare la promozione in serie A2 Elite

Ultimo atto della stagione per la Cormar Reggio Calabria che ospita al PalAttinà di Lazzaro il Modena Cavezzo, nel match di ritorno che mette in palio la promozione in Serie A2 Elite. C’è da ribaltare il 3-1 dell’andata e, indubbiamente, contro i ragazzi di mister Checa, servirà un’impresa.
A presentare la sfida è Domenico Arcidiacone, che nelle ultime gare si è sacrificato tantissimo per il bene della squadra, adattandosi anche nel ruolo di ultimo. Sebbene lontano dalla porta, lo spirito da lottatore che lo contraddistingue ed il suo mancino, potranno tornare utilissimi nella sfida di questo sabato.
“Ce la metteremo tutta, daremo il massimo come sempre fatto finora, per provare a ribaltare il risultato dell’andata. Veniamo da una stagione dove abbiamo avuto tante difficoltà ci ritroviamo spesso con pochissime rotazioni, ma noi come sempre proveremo a dare il massimo perché questa squadra ha un grandissimo cuore e sabato lo metteremo nuovamente in campo”.

Cosa servirà fare di più rispetto alla gara di Cavezzo?
“Servirà tantissima concentrazione perché affronteremo una grandissima squadra molto dinamica, con buonissime individualità. Dovremo portare in campo quello che in settimana il mister ci chiede e poi quel pizzico di fortuna che non guasta mai”.

Arcidiacone conclude.
“Visto che è l’ultima partita della stagione ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni di squadra, il mister e Franco Porcino che per tutta la stagione non ci hanno fatto mancare nulla dal lato sportivo e umano”. (Ufficio Stampa Cormar Reggio C.)

Foto copertina: Lucia Melcarne