Ecosistem Lamezia a Palermo. Caffarelli: “Vincere per raggiungere i nostri obiettivi”

Le Pantere Orange alla volta della Sicilia per continuare a coltivare il sogno play-off

Dopo la pausa pasquale, l’Ecosistem Lamezia Soccer è pronta a tornare in campo per affrontare gli ultimi due impegni della regular season del campionato di Futsal Serie A2 (gir. D). Il primo appuntamento è fissato sabato 6 aprile, ore 16,  in trasferta contro il Città di Palermo.
La squadra è determinata a concludere il primo campionato in A2 con il piede giusto, cercando di ottenere risultati positivi che possano influenzare la classifica finale e garantire un piazzamento migliore in vista della seconda fase della stagione.
Mister Carrozza e il suo staff tecnico hanno lavorato intensamente durante la pausa del campionato per preparare al meglio la squadra in vista di queste ultime sfide. Gli allenamenti sono stati focalizzati sull’analisi degli avversari e sull’affinamento delle tattiche di gioco, con l’obiettivo di arrivare pronti e determinati per conquistare i tre punti.
I giocatori sono carichi e motivati, consapevoli dell’importanza di ogni singolo match in questa fase cruciale della stagione. Ogni partita rappresenta un’opportunità per dimostrare il proprio valore e la propria determinazione sul campo.
Ripartire con il piede giusto anche per riscattare lo stop dell’ultimo turno in cui i lametini hanno ceduto di misura, 3-2 (a segno per gli Orange: Savio e Cafure), in Puglia contro il Sammichele. Guidate da capitan Caffarelli a dal top scorer Manuel Patamia, le Pantere Orange metteranno tutta la loro determinazione in campo per tornare a Lamezia con i 3 punti.
Il Città di Palermo nell’ultimo turno di campionato, invece, ha conquistato una vittoria esterna ai danni del Dream Team Palo del Colle. 1-2 il risultato finale per i siciliani, con gol di Di Maria e Rizzo. Miglior marcatore dei rosanero in campionato è Torcivia.
La partita tra Palermo e Lamezia sarà arbitrata dal sig. Kenan Kreso di Trieste e dal sig. Paolo Lorenzo Galanti di Pescara. Cronometrista sarà la sig. Giorgia Mongiovì di Palermo.
Il match si disputerà a porte chiuse.
Dalle parole di capitan Caffarelli comprendiamo la determinazione Orange: «Abbiamo lavorato duramente durante la pausa pasquale per farci trovare subito pronti alla ripresa. Siamo pronti ad affrontare questa sfida contro il Città di Palermo con grande determinazione e concentrazione. Sappiamo che ogni punto è fondamentale in questa fase finale del campionato, e daremo il massimo per conquistare una vittoria importante per i nostri obiettivi». (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)

Foto copertina: Paola Libralato