Città di Fiore, Perri: “Consapevoli che con l’Olimpus sarà difficile”

Il numero 4 gialloblu presenta la trasferta di domani

La bella e importante vittoria di sabato scorso per 5-0 contro il Polistena ha fatto iniziare in maniera positiva il girone di ritorno ai gialloblù della Città di Fiore, conquistando soprattutto altri tre punti per la classifica e per il morale.
Prossimo impegno sabato 20 gennaio è la trasferta in casa dell’Olimpus Fc, squadra neopromossa in questa categoria e già affrontata all’andata e di cui si conosce il valore e le difficoltà.
A presentare il match è il numero 4 gialloblù Francesco Perri: “La partita contro il Polistena è stata ovviamente complicata come d’altronde tutte le gare in questa categoria.
L’avversario era collaudato e forte ma per nostra bravura e fortuna siamo riusciti a guadagnare i tre punti casalinghi che sappiamo essere pesanti soprattutto nel girone di ritorno. Ora ci aspetta la trasferta contro l’Olimpus che è una squadra che abbiamo affrontato per la prima volta nel girone d’andata e con la quale abbiamo sofferto e vinto di misura.
Proseguire la striscia di risultati utili consecutivi sarebbe molto importante, ma arriviamo con la consapevolezza di dover affrontare una squadra forte e difficile da battere.”
(Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)