Domenico Sport e Città di Fiore comandano

DOMENICO SPORT – GIOVE 6-0

Marcatori: Mantuano(3), Louro, Quirino, Filippo

La Domenico Sport conferma il momento di grazia annichilendo il Giove con un tennistico 6-0. Nonostante l’ampio margine maturato nel corso della gara il Giove ha prodotto un gioco fluido costringendo l’estremo difensore locale ai lavori forzati. A meno di Ceraldi e Signorelli, mister Mantuano è costretto a cambiare l’assetto tattico della sua squadra. Cambiando l’ordine degli addendi però il risultato non cambia e questa è la dimostrazione del vero valore del roster di Mister Mantuano. I tirrenici mantengono il possesso di palla nei primi minuti sbloccando il risultato con Louro su calcio piazzato. Louro e Santoro duettano tagliando la retroguardia ospite e costringendoli il Giove al fallo. Il raddoppio arriva nuovamente su calcio piazzato questa volta dai piedi di Mantuano. La partita sembra in discesa per i rossoblu ma il Giove con una reazione d’orgoglio inizia il forcing vedendosi negare la gioia del gol in diverse occasioni da Filippo. Mister Mantuano al termine della prima frazione striglia i suoi che al rientro in campo hanno un appiglio diverso. Quirino e Mantuano riescono ad aumentare il divario sul 4-0. Negli ultimi minuti il forte portiere Filippo conclude a rete il tiro libero. Sul triplice fischio arriva la gioia del gol per l’under Mantuano che realizza la sua prima marcatura ufficiale all’esordio in campionato. La Farmacia Vincenzo Arturi si congratula con il Giove per la sportività dimostrata.


FUTSAL KROTON – CITTA’ DI FIORE 1-3

Marcatori: Simari(2), Aut.(CdF)


SERRALONGA P. – ROSSANO C.S. 4-4

Marcatori: Ferrari(2), Bisignano, Tarsitano(S), Amodeo(2), Esposito(2)(R)


SILVER CITY – N. FABRIZIO 7-2

Marcatori: Donato, Madonna(2), Gatto(2), M.Argento, De Gori(SC), Berardi(2)(NF)

Parte bene la Silver City che dopo appena un minuto si porta in vantaggio con Donato. Al 10 minuto raddoppio per la Silver, dopo una bellissima azione che si concretizza con Madonna che salta il portiere e deposita la palla in rete. Minuto 15 punizione per la Silver batte Donato che crossa sul secondo palo e Argento Michele e trova il 3a0. Al 20esimo minuto azione rocambolesca con Gatto che trova il gol del 4a0. Al minuto 26 contropiede per la Silver e gol di De Gori. Un minuto dopo La nuova Fabrizio trova il gol su un tiro deviato 5a1 e finisce così il primo tempo. Il secondo tempo inizia com era finito il primo, la Silver attacca e cerca di trovare più volte il gol.
Al 10 minuto la Nuova Fabrizio ci prova a segnare ma trova un Iuele in ottima forma che nega il gol con una doppia parata. Al minuto 16 altra grande parata di Iuele che devia la palla in calcio d’angolo Minuto 20 contropiede vincente Donato serve Madonna e siamo sul 6a1. La Nuova fabrizio non molla e trova il  secondo gol della partita. Al 27esimo azione in solitaria di Gatto che con un tiro preciso batte il portiere. Finisce 7a2 per la Silver City, da segnalare le ottime prestazioni di Donato autore di un gol e assist e di Iuele protagonista di diverse parate.


CANTINELLA – S.C.CORIGLIANO 3-3

Marcatori: Gelsomino(3)(C), Granata, Marino D, Buffone(SCC)


BOSCOLANDIA – GUARDIA C5 3-3

Marcatori: Abate(2), Pisa(B), Pepe(2), Midaglia(G)