Il bisignanese doc Mattia Iaquinta alla Sinco Bisignano

Ulteriore rinforzo per mister Pellegrino

La società si assicura le prestazioni sportive per la stagione agonistica 2022-23, del calcettista Iaquinta.
Mattia classe ’94 ruolo laterale entra nel mondo del futsal a dicembre 2014 nel Bisignano Futsal disputando quattro campionati contribuendo al doppio salto di categoria dalla C2 alla B. Nella stagione seguente 2018/19 approda al Prato San Marco in serie C2 dove vince un altro campionato. Nella stagione 2019/20 per motivi di studio approda in Veneto dove disputa una stagione nella Antenore Sport serie C2.
“Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura” – dichiara Iaquinta. “La società ha formato un’ottima squadra composta da un mix di persone d’esperienza e giovani che potranno mettersi un mostra. Credo che potremmo dire la nostra sia in campionato che in coppa e ovviamente spero di dare un contributo importante alla causa”.
“L’ingaggio di Iaquinta – dichiara il team manager Polverazzi Pino (in foto) – è in linea con le idee societarie ovvero la valorizzazione dei ragazzi del territorio. Mattia, Bisignanese doc, nonostante la sua giovane età nutre già una buona esperienza e porta nuove soluzioni tecnico tattiche nel roster di mister Pellegrino”.

~Ufficio Stampa Sinco Bisignano