Icierre Lamezia, il Presidente Pellegrino è entusiasta: “Spero possa essere una giornata di grande festa”

Domani contro il Guardia può arrivare la matematica certezza della C1


Possiamo parlare di prossima vittoria ed eventuale trionfo meritato per il condottiero dell’Icierre Lamezia che con il suo esercito ha eliminato man mano tutti gli avversari. Manca l’ultima battaglia, l’ultimo tassello, per completare il mosaico con ben quattro giornate di anticipo sulla tabella di marcia del calendario.
Dopo aver scalato le montagne ed attraversato il mare nella nebbia, il giorno tanto atteso è arrivato per passare sotto l’arco e sancire una supremazia che arriva da lontano ed ha visto sulla sua strada una finale ed una vittoria di coppa, una vittoria di supercoppa ed un campionato la scorsa stagione. Un’onda lunga travolgente che sarà difficile arrestare al pari di uno tsunami che travolge e distrugge tutto ciò che incontra.
Un ultimo sforzo sabato pomeriggio al Palasparti contro un Guardia C5 che, seppur battuto all’andata, promette di dare battaglia rinfrancato dal successo di sabato scorso.
Alla vigilia il Presidente Pellegrino ci tiene a sottolineare: “Siamo ad un passo dal raggiungimento del nostro obiettivo, che andrebbe ad impreziosire il nostro palmares dopo aver vinto lo scorso anno campionato, coppa e supercoppa. Mi preme ringraziare i ragazzi e tutto lo staff tecnico e dirigenziale, perché non era affatto facile essere a questo punto della stagione poiché gli addetti ai lavori giustamente reputavano il nostro girone tra i più difficili degli ultimi anni. Spero posso essere una giornata di festa, alla quale invito tutti a partecipare, perché i nostri successi sono di tutti coloro che ci vogliono bene e ci seguono.
L’ultimo auspicio è che questo sia un punto di partenza, sia per la stagione in corso, in cui siamo in corsa per grandi obiettivi anche con la categoria juniores e allievi, che per gli anni a venire, poiché il nostro progetto non si ferma affatto qua, vogliamo continuare a divertirci e fare aggregazione sempre.”
(Ufficio Stampa Icierre Lamezia)