Ottava sinfonia del Cittanova

365ROCCELLA – VIRTUS SBS 2-4

Marcatori:Parrinello, Palermo (R); Zaffino(3), D’acquino(V)

palermo 365RoccellaGià dai primi minuti della partita si  intuisce la giornata sottotono dei ragazzi di mister Candido. La Virtus approfitta di tale situazione portandosi sul doppio vantaggio dopo 20 minuti. Solo nel finale del primo tempo un gran gol di Parrinello riapre la partita. Nel secondo tempo il Roccella entra in campo con un piglio diverso, ma nonostante gli sforzi è la Virtus a segnare il gol dell’1 a 3. 
Il neo entrato Palermo, nelle file del Roccella, segna il gol del 2 a 3 che riaccende le speranze, ma nei minuti finali la Virtus segna la rete del definitivo 2 a 4. (C.S. 365Roccella)

 

 

GALLINESE – FUTSAL SELES 10-3

Marcatori: Stuppino(2), Gregorace, Fortugno(4), Sarica(2), Vazzana(G); Gragnano(3) (S)

Riprende con una vittoria , in maniera perentoria la marcia dell’ASD GALLINESE dopo la prima sconfitta stagionale della scorsa settimana. La partita contro la Futsal Seles poteva nascondere più di un insidia se sottovalutata, ma i nostri ragazzi hanno saputo dare il giusto valore all’impegno ed all’avversario portando meritatamente a casa i 3 punti e continuando nella rincorsa a quel sogno che tutti abbiamo nel cuore. Finisce 10-3 una partita combattuta sopratutto nel primo tempo, che segna, con grande soddisfazione della societa l’esordio in serie C2 di Simone Nicolò, juniores classe 2001, dimostrazione del buon lavoro che mister Suraci sta svolgendo anche con i ragazzi dell’under 19.
Ringraziamo come sempre il pubblico presente oggi accorso a sostenerci e ricordiamo che la prossima settimana il campionato si ferma, ma (segnate bene questa data!!) il 30.11.2019 arriva il Polisportiva Cittanova, arriva la capolista : riempiamo il palazzetto!! (Facebook ASD Gallinese)

cittanova teamPOL.CITTANOVA – XENIUM 8-3

Marcatori:Condello(3), Maurici(3), A.Sorrenti(2)(C), Nava(2), Barresi(X)

Pesante sconfitta per la Xenium che, sul campo della capolista Cittanova, cede nettamente con il risultato di 8-3. L’inizio di gara però e positivo per i ragazzi di Carrozza, che sfiorano il vantaggio prima di subire due gol in pochi minuti. Nava riapre i giochi segnando il 2-1, ma su un rigore molto generoso i padroni di casa allungano sul 3-1, calando il poker a pochi secondi dall’intervallo. Nella ripresa, due disattenzioni difensive della Xenium mandano la capolista sul 6-1 ma, con un sussulto d’orgoglio, la Xenium risale fino al 6-3. Nel finale, i padroni di casa arrotondano il punteggio, fissando il risultato finale sull’8-3 (C.S.Xenium)

natural finegara

ROCCELLETTA – POL.ICARO 3-6

Marcatori:Paparazzo, Mancuso, Fiorentino(R), Rizzo(2), Fazio(2), Russo, Ranieri(I)

 

NAUSICAA – NATURAL 2-4

Marcatori:Feudale, Parisi(NS), Zinghini(2), Artieri, Ricevuto(NT)

 

 

 

 

 

FILADELFIA – F.F.SIDERNO 9-2

Marcatori: Panzarella(2), Procopio, Dastoli, Cristaudo(2), Grandinetti, Mandarano, Catanzaro(F), Gnisci, Aut.(FFS)

filadelfia azioneGrande futsal oggi al PalaBarone, gli spettatori hanno assistito ad bellissima partita da parte dei leoni, tutto gira per i ragazzi di Mister Rondineli, sblocca la partita Panzarella con un calcio di rigore e subito dopo sigla la.sua doppietta personale di giornata, la Futsal di porta sul 3.0 con Procopio, sprazzi di Siderno con Gnisci che accorcia le distanze, ma Cristaudo ristabilisce le distanze, da segnalare il rigore parato da Michienzi a Cremona, primo tempo che si conclude con il punteggio di 4.1. Inizia il secondo tempo cosi come e finito il primo con un gol di Cristaudo, Catanzaro sigla un gol da applausi cosi come Grandinetti, gli altri gol di Dastoli e Mandarano ed un autogol di Dastoli chiudono la partita sul 9.2
Il lavoro inzia a pagare per Mister Rondinelli, con la prova di oggi i leoni si sono portati a ridosso del podio e con la.prova di oggi aumentano le speranze per una ottima stagione!!(C.S.Filadelfia)