Big match senza vincitori né vinti, Natural e Zefhir ok

Botta e risposta tra Reggio Calabria e Rhegion nel derby, il Top 12 C2/B 2023 Artieri è decisivo nella vittoria dei “verdi” sulla Maestrelli. Rotondo successo per Presini e compagni a Gioiosa, bene anche Soccer Lab e Olimpia Mirabella

1^ GIORNATA SERIE C2/B

REGGIO CALABRIA C5 – RHEGION 730 FC 1-1
Marcatori: Scopelliti (RC) – De Salvo (RH)


NATURAL FUTSAL – MAESTRELLI 3-2
Marcatori: Artieri, Rizzo, Artieri (NF) – Tavella, Falduto (M)


FUTSAL SELES – ZEFHIR PELLARO 1-6
Marcatori: S. Alì (S) – Zoccali (2), Presini, Catanese, Malara, Attinà (Z)


SOCCER LAB ACADEMY – ROCCELLA JONICA 3-2
Marcatori: Caccamo, Cantarella, G. Sarica ’96 (SL) – Origlia, Grollino (R)

Prima di campionato che regala i primi tre punti ai ragazzi della ASD Soccer Lab. Risultato finale che si blocca sul 3 a 2 in una partita ricca di occasioni per i padroni di casa. Primo tempo che si chiude sull’1 a 1. Molte le occasioni all’inizio del primo tempo per la ASD Soccer Lab ma anche fortunata quando all’ottavo minuto Calabrò sventa un’occasione ghiotta per gli avversarsi. Il gol arriva al 18′ sempre con Caccamo, unico ad aver segnato nel ritorno di coppa Italia. 1 a 0 che dura solo 4′, pareggio agguantato dal Roccella che porta al termine del primo tempo.
Secondo tempo sempre a tinte bianconere, di fatti il 2 a 1 arriva con Cantarella con un tiro da fuori che trova impreparato il portiere sul proprio palo. Vantaggio di nuovo azzerato quando al 16′ una disattenzione di troppo porta il risultato sul 2 a 2. Al 22′ un’altra bordata da fuori, questa volta di Sarica, porta fortunatamente il risultato sul definitivo 3 a 2. (ASD Soccer Lab Academy)


OLIMPIA MIRABELLA – SQUILLACE LIDO C5 5-2
Marcatori: Zante, Mazza (2), Cordova, Ferrato (O) – Chiarella (2) (SL)


Riposa: CITTA’ DI CATANZARO