Soccer Lab da urlo, cade ancora lo Zefhir: è sorpasso Reggio Calabria

Concludiamo il commento di questo incredibile sabato del futsal regionale con il girone B di C2, in cui cambia la capolista: dopo un intero girone passato al comando, i biancorossi (seconda sconfitta consecutiva) cedono lo scettro al team di Praticò, corsaro a Squillace Lido. Quattro squadre in soli tre punti: insieme ai bianconeri di Pellaro c’è l’Olimpia Mirabella, che s’impone sulla Seles. Leggermente staccata la Rhegion 730, che si aggiudica lo spareggio per il quinto posto con la Natural Futsal

14^ GIORNATA SERIE C2/B (CLASSIFICA AGGIORNATA)

ZEFHIR PELLARO – SOCCER LAB 4-5
Marcatori: Fossari, Battaglia, Presini (2) (ZP) – Dascola, Calabrò, Palumbo, Sarica (2) (SL)

Primo tempo che vede scendere in campo un quintetto mai sperimentato in questo campionato finora, Zefhir subito a pressione alta ma ASD Soccer Lab che passa in vantaggio dopo pochi minuti con Dascola. Vantaggio che svanisce dopo parecchie palle gol sprecate. Prima Battaglia e successivamente Presini portano avanti di un gol i padroni di casa. Degna di nota l’acrobazia di Cogliandro D. che sfiora un gol clamoroso.
Riparte il secondo tempo e la ASD Soccer Lab agguanta il pareggio ma viene superata nuovamente. Oggi però Sarica tira fuori dal cilindro due intuizioni che portano il risultato sul 4 a 3 per i bianconeri. Zefhir che non ci sta e tenta il tutto per tutto con il portiere di movimento. Ne approfitta Palumbo che sigla il quinto gol per i ragazzi guidati da mister Inuso. A nulla serve il 5 a 4 a marchio Zefhir. (ASD Soccer Lab)


SQUILLACE LIDO C5 – REGGIO CALABRIA C5 1-5
Marcatori: Alfieri (SL) – Postorino (2), autogol, Porcino (2) (R)


OLIMPIA MIRABELLA – FUTSAL SELES 4-2
Marcatori: Mazza (3), Zante (OM) – Scali, L. Panetta (FS)

I festeggiamenti dell’Olimpia Mirabella

RHEGION 730 – NATURAL FUTSAL 3-1
Marcatori: De Salvo, Mangano (2) (R) – Ceratti (NF)


365 ROCCELLA JONICA – CITTA’ DI CATANZARO 8-2
Marcatori: F. Frascà (3), Commisso (2), D’Amico, Grollino, Cavallo (R) – Passalacqua (2) (C)


Riposa: MAESTRELLI