Solo 2 punti tra la Reggio Calabria e la C1

Gli amaranto vinceranno a tavolino contro la Città di Catanzaro e andranno a +4 dall’Olimpia Mirabella (ok sul Roccella) e a +5 dallo Zefhir a 120′ dal termine. La Soccer Lab inciampa contro la Natural Futsal ed è fuori dai giochi per la promozione diretta, ma aritmeticamente ai play-off, così come la Rhegion 730, che ha espugnato all’ultimo respiro l’ostico campo dello Squillace Lido (da segnalare il bel terzo tempo tra le due squadre). La zona Cesarini di calcistica memoria arride anche alla Maestrelli, che impatta contro la Seles

20^ GIORNATA SERIE C2/B (CLASSIFICA AGGIORNATA)

REGGIO CALABRIA C5 – CITTA’ DI CATANZARO N.D.

Gara non disputata per la mancata presentazione della Città di Catanzaro, alle prese, secondo quanto abbiamo accertato, con diverse positività al Covid e assenze. Mercoledì sarà 6-0 a tavolino per la Reggio Calabria e -1 in classifica per i giallorossi.


SOCCER LAB – NATURAL FUTSAL 2-3
Marcatori: F. Caccamo, Dascola (SL) – Startari, Ceratti, Romeo (NF)

Rientro dal turno di riposo che non porta buone nuove ai ragazzi di Mister Inuso, oggi rei di aver sprecato troppe occasioni.
Primo tempo che vede nei primi minuti un possesso palla convinto ma poco concreto in zona realizzativa, arriva dall’asse Caccamo il gol del vantaggio bianconero. Caccamo M. di tacco a servire Caccamo F. che insacca anche grazie ad un rimpallo favorevole. Agguanta il pareggio il Natural grazie alla libertà concessa nel momento del tiro da fuori area.
Secondo tempo che rivede la Soccer in vantaggio con Dascola ma gioia che diventa passeggera quando il Natural sempre da fuori batte Calabrò. Vantaggio Natural con la Soccer sbilanciata in avanti con il portiere di movimento.
Brutto stop quello odierno che pregiudica la posizione in classifica in ottica play-off. (ASD Soccer Lab)


OLIMPIA MIRABELLA – 365 ROCCELLA JONICA 4-2
Marcatori: Mazza (2), Malara, Zante (O) – A. Frascà (2) (R)


SQUILLACE LIDO C5 – RHEGION 730 1-2
Marcatori: G. Fregola (SL) – Casile, Mangano (R)

Il terzo tempo tra Squillace Lido e Rhegion

FUTSAL SELES – MAESTRELLI 1-1
Marcatori: Scali (S), Spanò (M)


Riposa: ZEFHIR PELLARO