Presentato il nuovo progetto del Rende C5

In data 15 novembre 2019, presso “Junior Bar” l’A.S.D C5 Città di Rende ha ufficialmente presentato il progetto al pubblico, dimostrando grinta e tenacia per il lavoro svolto, e soprattutto per quello in cui credono. 
Tantissimi tifosi, si sono riuniti per questa occasione speciale, accolti dal Presidente Francesco Bruni con il suo socio Quintino Valloni,i dirigenti Emilio Bruni e Fausto Vallone il Mister Lo Gullo e la loro squadra, che hanno voluto fortemente la presenza dell’assessore Rausa, insieme alla Dott.ssa Rachele Cava del Comune di Rende, i quali hanno garantito massima disponibilità per la realizzazione di questo progetto nel migliore dei modi, affidando una casa a questa nuova associazione calcistica, dove quest’ultimi potranno svolgere tranquillamente le loro attività ed i loro allenamenti. Il Comune di Rende dunque, ha dimostrato pieno appoggio a questi ragazzi, con grande piacere e stima per la realizzazione di questa nuova società che ha riportato il Calcio A 5 nella città.
 
L’A.S.D C5 Città di Rende affronterà per la prossima stagione il campionato di Serie D, guidati da molta passione che si è rilevata fortemente motivo di unione e spirito di squadra.
Il roster completo della nuova società è composto da:
Pasquale Lo Gullo
Vallone Quintino Vallone
 Lorenzo Signorelli
 Francesco Le Pera
Massimo Zicarelli
Giovanni Caputi
Ferdinando Lucà
Denis Di Santo 
Mario De Bartolo
Gianluca Covelli
Antonio Spena
Giovanni Formica
Renato Fornacini
Ivan Loria
Marco Turano
Giovanni Belmonte il Capitano e Rocco Loprete preparatore dei portieri. 
 
In bocca al lupo ragazzi, e forza Città di Rende, questo non è un invito soltanto a giocare, ma soprattutto per mettervi in gioco.

Scritto da: Ylenia Bossio