Simone Cicero sul mercato
1 min di lettura
Simone Cicero lascia il Marano. Nella nota giunta in redazione, il calcettista ha ringraziato la società per la splendida stagione trascorsa insieme e ha espresso il desiderio di trovare una nuova sistemazione in palcoscenici differenti. Queste le sue parole:
“Attualmente sono un giocatore libero, motivato a intraprendere un nuovo percorso sportivo in una categoria superiore, con serietà, ambizione e voglia di crescere.
Dopo due stagioni importanti con il Marano Principato, società che ringrazio sinceramente per la fiducia, le emozioni e il percorso condiviso, sento che sia arrivato il momento di affrontare una nuova sfida.
Non è un addio, ma un arrivederci.”
