Il Locri non fa calcoli, servono i tre punti

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa

Spread the love

Locri FerraraLo Sporting Locri chiude il girone di andata con la gara in casa con il Rionero, infatti domenica 22 dicembre alle h 16:00 al palasport di Locri la compagine di mister Ferrara scenderà  in campo per conquistare i 3 punti per mantenere il secondo posto in solitaria nel girone C.

In vista di questa gara Ferrara dovrà fare a meno delle due spagnole locresi che in vista del Natale sono rientrate a casa a Granada, per poi rientrare subito dopo Natale in vista del duplice confronto nello spareggio per accedere alle final eight di coppa Italia.

 

Ma prima di pensare allo spareggio, Corio e compagne dovranno stare attente alla matricola Rionero che ha sete di punti per la conquista della salvezza e di certo verrà a Locri con tutto l’entusiasmo possibile.

 

In settimana intanto c’è stata anche la cena natalizia con tutta la società locrese, con le ragazze della prima squadra, con le ragazze della canterA e con i soci e lo staff tecnico. Sabato sera e domenica la squadra sarà impegnata alla manifestazione Locri on ice organizzata dall’Amministrazione di Locri con assessorato Eventi e con assessorato politiche giovanili e sportive di cui e’ delegata la nostra Domenica Bumbaca.

 

Il commento di mister Ferrara: “Partita fondamentale quella contro il Rionero, Domenia 22 Dicembre,  se vogliamo passare il turno direttamente per le fasi finali di  final eight di Coppa Italia ,che si svolgeranno a Pescara, ai primi di Marzo. Non facciamo calcoli, non guardiamo adesso agli altri campi per un eventuale accesso diretto, piuttosto, penseremo solo alla prestazione e al nostro campo. Tutto bello ,intanto noi dobbiamo fare la nostra parte, quindi massima concentrazione ,quello che dico alle mie “nikite”, lo so potrebbe essere superfluo raccomandarmi con loro ,conoscendo l’alto tasso di intelligenza ,però si sà certe volte è bene ricordare quello che stiamo facendo in campionato e quello che potremmo ancora fare.Quindi massimo rispetto ,come sempre, all’avversario Rionero ,anche perchè alla formazione potentina servono punti salvezza ,e sono convinto che verranno a Locri per giocarsela, come giusto che sia, e non per farsi la passeggiata.“.

 

Proseguono anche le iniziative a favore della solidarietà con il progetto Build the future for Kenya e nella settimana natalizia lo Sporting Locri farà visita ai bambini della pediatria dell’ospedale di Locri.

 

La partita sarà sempre in diretta streaming grazie a Nicola Procopio, partita visibile attraverso il nostro sito internet, www.sportinglocri.com.Il match inizia alle h 16:00, diretta da Locri dalle h 15:45.

 

Scritto da: Domenica Bumbaca