Sinco Bisignano, mister Pellegrino confermato in panchina

Il comunicato del team biancoverde

La Sinco Bisignano non cambia guida tecnica: Pellegrino Vincenzo confermato in panchina per la prossima stagione.
La società riparte da un’importante conferma. Il tecnico Pellegrino Vincenzo siederà sulla panchina neroverde anche nell’annata agonistica 2022-23, che vedrà il club disputare, per la seconda stagione di fila, il campionato regionale di serie C2 di calcio a 5, dopo essersi guadagnato la permanenza di categoria con la vittoria playout contro il Morelli.
“Il progetto della Sinco Bisignano è ambizioso e mi ha fatto piacere percepire la totale fiducia che il presidente D’Alessandro Raffaele e la dirigenza ripongono in me – Pellegrino commenta, così, l’accordo con la società bisignanese – sono bastati pochi minuti per confrontare le idee e dare continuità al rapporto di collaborazione. Nello scorso torneo, nonostante le tante difficoltà avute durante la stagione siamo riusciti ugualmente a centrare l’obiettivo stagionale la salvezza. Penso ci siano le premesse e la volontà per fare bene”.
“Poter contare sullo zoccolo duro che ha conquistato sul campo la salvezza – prosegue Pellegrino – è una base da cui ripartire. Insieme alla società siamo alla ricerca di elementi che possano sposare a pieno le idee e i progetti della società per creare una sintonia tale per lavorare in armonia e serenità cercando di alzare l’asticella per consentirci di disputare un campionato diverso da una semplice salvezza” (Ufficio Stampa Sinco Bisignano)