Il Real Rogit suona la quinta sinfonia

Silon Real RogitNon conosce soste il Real Rogit che, inanella la quinta vittoria di fila iniziando nel migliore dei modi la parabola discendente del campionato. Contro quotati e temibili avversari capaci di conquistare in trasferta 9 degli attuali 15 punti i rossanesi, hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie piegandone la resistenza a circa 4’ dal termine. Eppure il match inizia sotto i migliori auspici per i cosentini che, grazie alle reti di Menini e Bavaresco si portano sul doppio vantaggio. Prese le misure, gli ospiti trovano il pertugio vincente accorciando le distanze con Pozzi. Neanche il tempo di gioire che, Arcidiacone ripristina il divario siglando il 3-1 che, chiude la prima parte di gara. Disastroso l’avvio di ripresa del Rogit che, dallo scatenato Rotondo, incassa le reti che annullano il vantaggio. Da questo momento in poi la gara diventa intensa ed imprevedibile. Facendo fede al favorevole score esterno i pugliesi, cercano il colpo grosso sperando in altrui errori. Il quintetto di mister Tuoto, però, non sbaglia nulla ed intensificando gli attacchi con il solito Silon, trova la meritata rete del decisivo vantaggio consolidando la zona podio.

REAL ROGIT – RUTIGLIANO 4 – 3

REAL ROGIT: Soso, Silon, Menini, Bavaresco, Bassani, Perri, D. Campana, Minnella, G. Campana, Arcidiacone, Milito, Dalle Molle. Allenatore: Tuoto

RUTIGLIANO: Maggiolini, Rotondo, Leggiero, Ferdinelli, Paz, Di Benedetto, Buonsante, De Simone, Castiglione, Pozzi, Kerpen, Primavera. Allenatore: Chiaffarato.

Marcatori: 0’48’’ Menini (RR), 2’ Bavaresco (RR), 8’ Pozzi (RU), 9’16’’ Arcidiacone (RR), 2’22’’st Rotondo (RU), 3’18’’st Rotondo (RU), 15’55’ Silon (RR)