Magic Crati, l’ultimo Bruno Casagrande alla corte di Barbuto

Colpo in entrata messo a segno dalla Magic Crati Futsal; per la stagione 2019/20 potrà avvalersi delle prestazioni calcistiche del centrale difensivo Bruno Casagrande Otaram, Italo Brasiliano classe 94’, Nato a Bento Goncalves (BRA). Ha maturato esperienze in Brasile tra le fila del ACBF Carlos Barbosa, BGF Futsal, Chapecoense futsal, in Italia ha giocato principalmente in serie B con il Villa Passanisi il Forlì C/5 e nell’ultima stagione al Corinaldo C/5 in provincia di Ancona.
Sarà la sua prima esperienza nella serie cadetta, ma ha i requisiti giusti per fare bene e ben figurare in questa categoria.
Operazione portata a termine in primis dal DS De Domenico con il placet del Presidente Reda.
Le prime parole di un raggiante Casagrande che dichiara di essere “molto contento e motivato di far parte di questo importante progetto – darò tutto me stesso, dentro e fuori dal campo. Voglio farmi conoscere meglio a livello nazionale e nello stesso tempo portare il nome della Magic in alto. Ringrazio il Presidente Reda e il DS De Domenico per avermi concesso questa importante opportunità, mi farò trovare pronto”.
L’attività organizzativa della Magic in settimana continuerà incessantemente, con parecchie novità e come sempre non mancheranno le sorprese e/o le bombe di mercato…
State sempre collegati e seguiteci.

Scritto da: Comunicato Stampa