Real Rogit, segnali positivi dal primo test

Mister Tuoto Real RogitBuona la prima sgambata per i Rossanesi. Il Real Rogit è sceso in campo per la prima amichevole della stagione. Sul parquet del palazzetto di Rossano dove ha ospitato il Bernalda Futsal. 

Tuoto: “Amichevole positiva, l’obiettivo era tenere un ritmo alto e lo abbiamo fatto. Si sono viste buone cose soprattutto nei secondi due quarti, quando a livello fisico siamo andati un po’ di più in ritmo, anche per il lavoro atletico che stanno svolgendo in questi giorni i giocatori. Assolutamente non conta ora guardare il tabellone, anche se per il morale è sempre meglio vincere e quindi bene anche sotto questo punto di vista. Sono emerse buone cose da tutti gli atleti che saranno poi l’ossatura del gruppo, ma anche i giovani hanno dimostrato presenza e intensità. Ripeto ancora, bene, ma come giusto che sia abbiamo ancora tantissimo da lavorare, dal punto di vista offensivo e difensivo”. Ringraziamo la società Bernalda Futsal per la disponibilità e professionalità dimostratasi.

Il prossimo test per la formazione, che ha iniziato la terza settimana di lavoro, è fissato al PalaDirceu mercoledì 12 settembre alle 19:00 contro FeldiEboli (Serie A).

Scritto da: comunicato stampa