Il giovane Pestich firma col Catanzaro

Pestich Mardentedi Pier Santo Gallo – L’Under 21 giallorossa di mister Mardente si arricchisce di un altro importante tassello, che corrisponde al nome di Gianfranco Pestich. Si tratta di un ritorno per il laterale classe ’94, che aveva vestito la casacca del Catanzaro C5 nella seconda parte della stagione 2013/2014, prelevato dal Chiaravalle (calcio a 11).

Nella scorsa annata si è distinto nella C2 regionale con la Five Falerna, andando a sfiorare la promozione ai play-off e disputando un ottimo campionato (chiuso con 8 gol all’attivo), che gli è valso la convocazione da parte di mister Pino Molluso per il 54esimo Torneo delle Regioni, dove è stato uno dei trascinatori della Calabria, giunta, al termine di un cammino nettamente al di sopra delle aspettative, a giocarsi l’accesso alla finalissima.
Il ritorno di Pestich dimostra come la società del presidente Alfieri rivolga sempre particolare attenzione al Settore Giovanile, dove si stanno formando degli under molto interessanti, ai quali si punta ad affiancare e a far crescere i migliori atleti del territorio che vogliono provare ad inseguire il sogno di entrare dalla porta principale nel grande futsal.