Il Catanzaro C5 augura buon 2015

Alfieri Menichellidi Pier Santo Gallo – Il 2014 che sta per concludersi è stato un anno davvero speciale per il Catanzaro C5 Stefano Gallo.  
«Ci tengo a ringraziare – ha dichiarato il presidente Antonio Alfieri – tutte le persone che sono state vicine e che hanno sostenuto la nostra società, con in testa il nostro main sponsor Semeraro, in questo 2014, anno che rimarrà nella storia del futsal della città con l’approdo da parte del Catanzaro C5 Stefano Gallo ai play-off di serie B, alla fase preliminare di Coppa Italia della cadetteria e infine all’A2. Abbiamo passato momenti difficili, ma siamo sempre riusciti a superarli e anzi ci hanno fatto crescere e migliorare. Auguro a tutti un 2015 ricco di soddisfazioni, in cui si possano avverare tutti i propri sogni. Il mio è riuscire a mantenere questa serie A2, una categoria impegnativa sotto tutti i punti di vista ma spettacolare, il vero futsal, e poi cercare di far ancora di più crescere la realtà che presiedo».
Le parole del “primo tifoso” del Catanzaro C5 sono accompagnate dagli auguri del neo Responsabile del Settore giovanile Franco Modestia di un felice anno nuovo a tutti i tecnici, i collaboratori, i ragazzi, i piccoli atleti e i genitori della “cantera” giallorossa.