Catanzaro, Modestia responsabile settore giovanile

alfieri modestiadi Pier Santo Gallo – Il Catanzaro C5 Stefano Gallo comunica l’ingresso nello staff dirigenziale di Franco Modestia. Professionista stimato e conosciuto in tutto l’ambiente cittadino per i suoi trascorsi come Responsabile del Settore Giovanile dell’U.S. Catanzaro, con il quale ha raccolto tante soddisfazioni, Modestia ricoprirà il medesimo ruolo all’interno della società del presidente Antonio Alfieri, occupandosi dell’organizzazione di tutta la “cantera” giallorossa, dall’Under 21 alla Scuola Calcio a 5 e fungendo da anello di congiunzione con la prima squadra.
Un altro importante passo verso il futuro, dunque, per il Catanzaro C5, che dopo la figura del Responsabile Marketing e Comunicazione, ricoperto da Sara Leone, ha messo a segno un “acquisto” fondamentale ai fini dell’organizzazione societaria.
Quanto alla prima squadra, la stessa si è ritrovata oggi al PalaSant’Elia per una leggera sgambatura in famiglia, consistita in un triangolare amichevole con due compagini del capoluogo militanti nella serie C regionale. In evidenza il nuovo acquisto Mano Devincenzi.