Bavaresco al Belvedere, Ferraro alla Libertas

Bavarescodi Giuseppe Praticò – Come annunciato tra ieri e oggi, Bavaresco all’Odissea e Ferraro alla Libertas Eraclea. Ecco il comunico della società Belvedere:

L’Atletico Belvedere comunica l’acquisizione, con la formula del prestito oneroso fino al termine della stagione, dell’ universale Gustavo Bavaresco. Il giovane italo brasiliano classe ’91, proviene dalla Libertas Eraclea. Si ringrazia ancora una volta la dirigenza metapontina, nella persona del Direttore Leonardo Todaro, per la buona riuscita dell’operazione e per i cortesi rapporti intercorsi nell’ arco di questo mercato invernale. Bavaresco sarà a disposizione di Cipolla già dalla giornata di domani e potrà essere altresì utilizzato nella gara di sabato, proprio contro i suoi ex compagni. Non solo mercato in entrata: dopo le partenze di La Rocca (ceduto al Cisternino) e Guinho (tornato in Brasile), anche Alessandro Ferraro saluta la famiglia amaranto.

Ferraro AleIl bomber si trasferirà proprio a Scanzano. Ferraro: “Ringrazio società, tifosi, Mister e compagni per questi 4 mesi trascorsi insieme. La mia è una scelta dolorosa ma ponderata. Ho voglia di giocare ed essere protagonista, e la Libertas è una piazza importante. Avevo altre richieste, ma la A2 è una categoria nella quale sento di poter dare parecchio e l’ entusiasmo del dg Todaro mi ha convinto di più. Con la speranza che sia solo un arrivederci, auguro alla famiglia Atletico le migliori fortune”.
Ufficio stampa Atletico Belvedere