Bovalino e capitan Federico ancora insieme

Gianfranco Sansotta vice di D’Urso

Bruno Federico è Amaranto. Bruno Federico è la nostra storia, la nostra bandiera, uno di quegli uomini che restano e mai passeranno. Il calcettista per eccellenza, simbolo di impegno, dedizione e attaccamento alla maglia. Siamo partiti insieme dai campetti di periferia, abbiamo subito sconfitte dolorose, festeggiato vittorie meravigliose, vissuto avventure fantastiche che ci hanno portato ai vertici del Futsal Nazionale. È con immenso piacere che annunciamo il proseguimento del nostro rapporto!
Bovalino Calcio a 5 comunica di aver rinnovato l’accordo per le prestazioni sportive di capitan Bruno Federico. C’è ancora storia da scrivere, lo faremo insieme Cap! (www.bovalinocalcioa5.com)


Una spalla da Serie A per Mister D’Urso. Una squadra che si rispetti necessita di uno staff di spessore per puntare ad obiettivi importanti. Ha un curriculum di tutto rispetto il “nuovo acquisto” Amaranto. Ha guidato compagini importanti, fino al raggiungimento del massimo torneo nazionale con lo Sporting Locri, dove sfiora l’impresa in Coppa Italia (Final Eight) e arriva ai Quarti di Finale Scudetto. Un tecnico serio e preparato, che già ricopre in società il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile.
Bovalino Calcio a 5 comunica di aver affidato il ruolo di Allenatore in seconda a Mister Gianfranco Sansotta.
Una guida impeccabile, che saprà seguire ancor più da vicino i nostri ragazzi nel percorso di crescita che li porterà a diventare professionisti del futsal. In bocca al lupo Mister! (www.bovalinocalcioa5.com)