Marco Ferrari nuovo pivot del Catanzaro Futsal

Calabria Futsal qualche giorno fa aveva anticipato la notizia

Marco Ferrari è il nuovo Pivot del Catanzaro Futsal (leggi qui l’anticipazione riportata da Calabria Futsal lo scorso 26 luglio, ndr). Classe 1993, altezza 1.88, di professione “bomber”, va a riempire una casella fondamentale nel roster giallorosso per la stagione 2022-23.
Tanta esperienza prima nel calcio a 11 dove ha giocato fino a 22 anni nelle fila, tra le altre, del Corigliano, del Belvedere, del Cirò Cremissa.
Segue il passaggio al calcio a 5 nella stagione 2016/17 dove non cambia il fiuto per il gol: nel Magic Crati Bisignano ha vinto i play off di C2 segnando 33 reti; la stagione successiva in C1 sempre col Crati segna 27 reti; poi nel Prato San Marco vince il campionato di C2 realizzando 36 reti che gli hanno consentito di entrare nel raduno della top 12 di Bovalino.
Poi il passaggio al Città di Rende e nella stagione 2020/21 alla Soccer Montalto dove in due anni segna 36 reti che consentono alla squadra, prima di vincere il campionato in C1 e poi di mantenere la serie B.
Ora l’esperienza in serie A2 con la maglia del Catanzaro Futsal e siamo certi che anche qui sarà capace di stupire a suon di gol.
“Sono entusiasta e onorato di far parte di questa squadra in un campionato così importante come la A2, ora non mi aspetta altro che lavorare sodo e ricambiare la fiducia dando il massimo in campo”. Questo il primo commento di Marco Ferrari in giallorosso al quale diamo ufficialmente il benvenuto a Catanzaro! (ASD Catanzaro Futsal)