Catanzaro Futsal out, la lettera del dg Letterio De Domenico

Riceviamo e pubblichiamo

Ho aspettato a scrivere, ma penso sia d’obbligo per me farlo ora… non intendo cadere in Polemiche perché non serve a nulla, né tantomeno ho bisogno di farlo per chi capisce un po’ di sport è tutto molto chiaro. Mi è stato chiesto nel mese di Agosto quando le squadre sono già molto avanti nell’allestimento del roster di costruire una squadra sulle macerie e nessuno pensava ci sarei riuscito, così dal nulla, senza allenatore, senza un giocatore ed invece ci sono riuscito condividendo con chi di dovere ogni scelta … Dopo neanche un mese si è giunti alla conclusione che la soluzione migliore era ritirare la squadra perché non c’erano né risorse economiche né soprattutto umane, solo 2 dirigenti a seguire una squadra di A2 è impensabile e questo dice tutto! Non ci sia bisogno di aggiungere altro… Mi preme ringraziare il mister in primis ed i ragazzi che hanno accettato di venire, nonostante tutto, solo perché hanno riposto fiducia in me. Sono stato al loro fianco fino alla fine, nonostante le mille difficoltà riscontrate dal primo giorno di preparazione. Ora sono molto più tranquillo perché almeno è stata fatta la scelta più giusta e soprattutto perché ogni ragazzo potrà andare presto a giocare in un’altra società.
Mi dispiace molto perché ci avevo creduto mettendoci tutto me stesso. Ho perso tempo e soprattutto ci tengo a precisare che non solo non ho preso 1€ ma ci ho rimesso anche soldi di tasca mia…
Temo che a Catanzaro sarà davvero difficile, dopo questo ultimo disastro, ritornare a fare il Futsal che conta. Ora mi prenderò qualche giorno e poi deciderò per il mio futuro.

Letterio De Domenico